I rapporti sessuali e le serate a chiacchierare dove sono finite???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziska
Utente Vip
Utente Vip

Post by ziska »

fra&leo wrote:ma se sono ancora con lui è perchè ci tengo al nostro rapporto e voglio mandarlo avanti anche se spesso mi rendo conto che siamo totalmente diversi..

nel senso avere rapporti 1 - 2 volte a settimana è veramente così poco e squallido???

poi evvero ognuno ha i suoi ritmi e ognuno è diverso..

ma vi posso assicurare che le volte che si fa..non è che si fa tanto per fare...ma è bello appassionante ecc
Fra, anche io e Massimo siamo completamente diversi e grazie a questo spesso ci completiamo a vicenda. Poi altrettanto spesso ci "scorniamo", ma questo è il nostro rapporto.

Secondo me, ripeto, non è squallido avere pochi rapporti alla settimana, è bello farlo "bene" ed in modo appassionante quando si fa. E' quello che capita anche a noi due. E non ci trovo nulla di male o di strano.

Lo "sfogo liberatorio dopo una dura giornata di lavoro" non mi fa impazzire come immagine... però forse ci sta anche quello.
Robbina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Robbina »

fra&leo wrote:gli serve anche come sfogo liberatorio dopo una dura giornata di lavoro..
Non condivido, dev'essere una parentesi di piacere non di sfogo, per quello si fa altro.
Image

Image

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.

LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM

http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

io davvero condivido tutto quello che avete scritto..

ma non so come fare..per renderlo piu sereno!!!! sembra davvero insoddisfatto..lui dice espressamente che per lui è poco anche se le poche volte che si fa è bello!!!!

poi il brutto è che mi tiene magari il muso..non mi considera..quando invece facciamo l'amore..allora è adorabile..dolce..mi aiuta...

sembra a volte che tutto giri intorno a quello
Locked