Per me l'essere figli,così come l'essere genitori,e' una condizione che,dura per tutta la vita,pur con sfumature ed aspetti interiori diversi
Molto figlia, poco mamma
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

Re: Molto figlia, poco mamma
Avevo scritto una risposta.
Il discorso è che non avremmo discusso, ma lui si sarebbe dispiaciuto di avermi dato un dispiacere.
Invece ho finto di nulla, pur riprendendomi la figlia, senza rimproverare lui come invece il mio istinto mi aveva suggerito.
Il discorso è che non avremmo discusso, ma lui si sarebbe dispiaciuto di avermi dato un dispiacere.
Invece ho finto di nulla, pur riprendendomi la figlia, senza rimproverare lui come invece il mio istinto mi aveva suggerito.
- polpit
- Utente Vip

Re: Molto figlia, poco mamma
los wrote:Io non ci vedo significati nascosti, non avrei reagito con mio papà per non avere un battibecco con lui.
Condivido quanto ha scritto Los.Caterina wrote:Avevo scritto una risposta.
Mi sembra che la tua scelta abbia contribuito ad evitare ulteriori nervosismi e disagi.