Molto figlia, poco mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ariannasissy
Admin
Admin

Re: Molto figlia, poco mamma

Post by ariannasissy »

Per me l'essere figli,così come l'essere genitori,e' una condizione che,dura per tutta la vita,pur con sfumature ed aspetti interiori diversi
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Avevo scritto una risposta.
Il discorso è che non avremmo discusso, ma lui si sarebbe dispiaciuto di avermi dato un dispiacere.
Invece ho finto di nulla, pur riprendendomi la figlia, senza rimproverare lui come invece il mio istinto mi aveva suggerito.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

los wrote:Io non ci vedo significati nascosti, non avrei reagito con mio papà per non avere un battibecco con lui.
Caterina wrote:Avevo scritto una risposta.
Il discorso è che non avremmo discusso, ma lui si sarebbe dispiaciuto di avermi dato un dispiacere.
Invece ho finto di nulla, pur riprendendomi la figlia, senza rimproverare lui come invece il mio istinto mi aveva suggerito.
Condivido quanto ha scritto Los.
Mi sembra che la tua scelta abbia contribuito ad evitare ulteriori nervosismi e disagi.
Locked