continui risvegli e viaggio in auto
- acqualimpida
- Ambasciatore
Re: continui risvegli e viaggio in auto
emma ha passato quella fase ben prima di iniziare a camminare..mi spiace non ti sono molto di aiuto..ti mando un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- clac
- Utente Vip
Grazie acqua,un abbraccio anche a te
E come si dice..passerà,prima o poi...@_@
E come si dice..passerà,prima o poi...@_@
-
- Utente Vip
Credo sia un periodo sai, magari sta spuntando qualche dentino e ha fastidio in bocca, tipo il mio che non pigliando ne ciuccio ne mordicchio, per qualche settimana ha passato la notte a ciucciare ogni tre per due. Di giorno mangiava le mani, e mordeva tutto, la notte voleva solo il seno.... Sembrava volesse farsi le gengive.
Ora che mangia un po' di più' vuole un pochino meno il seno, ma la notte anche ora allatto ogni due ore circa, confesso, ho il lettino praticamente vicino al letto, e a volte me lo piazzo di fianco e gli lascio fare fai da te, dopo un po', si crolla, lo sai anche tu.
Magari e' nervosa e butta giù' in fretta, o eccede, a noi capitava, e ogni tanto ci scappava il rigurgitino.
Per la frutta non so che dirti, l'ho data dopo 6 mesi, ma banana a parte, non è' che ne mangi molta, adorava le albicocche ma son finite...
Non è' che ti ho aiutata molto...
Ora che mangia un po' di più' vuole un pochino meno il seno, ma la notte anche ora allatto ogni due ore circa, confesso, ho il lettino praticamente vicino al letto, e a volte me lo piazzo di fianco e gli lascio fare fai da te, dopo un po', si crolla, lo sai anche tu.
Magari e' nervosa e butta giù' in fretta, o eccede, a noi capitava, e ogni tanto ci scappava il rigurgitino.
Per la frutta non so che dirti, l'ho data dopo 6 mesi, ma banana a parte, non è' che ne mangi molta, adorava le albicocche ma son finite...
Non è' che ti ho aiutata molto...
Camminiamo mano nella mano
"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio:

"Il bello della vita e' che ti sorprende sempre... " :bacio: