Buonasera...è permesso?

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: Buonasera...è permesso?

Post by Eve »

Ciao Romina, anche se non sei ancora mamma sei la benvenuta!
Come avrai potuto vedere qui si parla di tutto... non solo di mamme.
Se hai voglia raccontaci qualcosa in più su di te, lavoro, hobby.
Romina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Romina »

...grazie del benvenuto!
in effetti hai ragione...vi ho raccontato proprio poco di me...

innanzi tutto mi chiamo proprio Romina, ho quasi 32 anni e faccio l'impiegata in un ufficio, sempre lo stesso dal lontano 2001! solitamente sono una persona abbastanza solare e positiva anche se ho i miei momenti di folli incazzature...
amo tantissimo gli animali...ho una gatta meravigliosa...un criceto tenerissimo e due acquari che però sono in gestione completa al mio ometto!
mi piace cucinare...un pò di tutto ma amo i dolci...vorrei avere più tempo ma la cosa mi si ridimensiona un pò anche xchè lavoro tutto il giorno come tante e quindi, leggo, studio e ogni tanto ci provo!!!

mi ritrovo qui in mezzo a voi tramite google tramite qualche ricerca sul mio desiderio di diventare mamma...
bè questo desiderio non è appena nato, ma in me cresce da parecchio tempo...ultimamente xò mi rendo conto di essere stanca di aspettare quel momento perfetto che forse non arriverà mai...e così bè vorrei dare una svolta alla mia vita, ma ci sto lavorando sul mio consorte xchè vorrebbe ma...ma dice non essere il momento...io non ne sono convinta...

cmq...vi racconterò meglio...
altro al momento non mi viene da dire...
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

benvenuta Romina, di dove sei? A meno che tu non l'abbia già scritto..
Locked