Attività motoria - suggerimenti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Attività motoria - suggerimenti

Post by mik »

bene, dài!
ma quindi può darsi che il "peggioramento" fosse dovuto alle scarpe? la pediatra ha dato consigli in merito?
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

mik wrote:bene, dài!
ma quindi può darsi che il "peggioramento" fosse dovuto alle scarpe? la pediatra ha dato consigli in merito?

A questo punto, penso proprio di si.
Messe altre scarpe, è ritornata come sempre. Sciolta, pure nella sua goffaggine.
Per le scarpe la pediatra non ha dato indicazioni in merito.
Domani magari la sentirò io telefonicamente, per vedere se magari consiglia attività psicomotoria mirata, per il movimento che comunque non è propriamente corretto.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
nanda83
Utente NM
Utente NM

Post by nanda83 »

Ciao Ale, è bello sapere che la pediatra non ha dato brutte notizie.. :happy: e mi dispiace per quello che hai provato nel colpevolizzarti... lo so che tutti ti dicono di non farlo ed hanno ragione. Ma credo che ogni mamma al posto tuo si sarebbe sentita nello stesso identico modo :cry:
Se poi alla fine era solo una questione di scarpe... tanto meglio! Con un buon paio vedrai che le cose si sistemeranno. Chiedi comunque consiglio su quali siano le migliori... io purtroppo non posso aiutarti perchè la mia Adele è ancora piccolina :happy: ma sono sicura che un esperto potrà darti sicuramente un buon consiglio, così come le mamme presenti qui sopra che ci sono già passate.
Tienici informate, noi siamo qui a sostenere te e la tua piccola :abbraccio:
Un abbraccio, Nanda
Locked