Io come Los.los wrote:Ma se dorme non la forzerei a fare uno sport durante quelle ore.
E se le piace danza falle fare quello.
Ci sono laboratori di danza creativa da fare assieme ai genitori, potreste farlo assieme.

Io come Los.los wrote:Ma se dorme non la forzerei a fare uno sport durante quelle ore.
Perché ti ha disgustato?ziaco wrote:uh scillascilla wrote:se le piace la danza perchè non lasciare che provi?
a chi verrebbe in mente di deridere una bimba di 4 anni e mezzo?
noi non ne possiamo piu.
di gente cafona che sparla della sua statura ne abbiamo le scatole piene!
ultimo in ordine l endocrinologo giovedma son talmente disgustata che non mi va neanche piu di parlarne.

Scusa la Yle, ma non capisco la tua ultima frase in relazione a qsto post.la yle wrote:A questa eà nuoto è acquaticita e fino alla prima elementare in base alle direttive fin non si insegna a nuotare.DanielaRa wrote:Cos, io credo che il nuoto sia la cosa migliore. Se riesci a trovare una piscina con istruttori che non vedano il nuoto come puro agonismo, ma anche come gioco, credo che sia la cosa migliore, anche perché lì il "fisico" non credo conti così tanto e, a quanto hanno sempre detto, il nuoto è lo sport più completo.
Un bacio a Vale.
Ogni corso dai sei anni in su se la piscina ha la squadra agonistica finalizza i corsi al reclutamento per la squadra ma ovviamente ci si può rifiutare di aderire
Vero è che il nuoto non agonistico (tre quarti d ora due volte alla settimana) poco fa al fisico.