Aiuto importante: Autismo.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Re: Aiuto importante: Autismo.

Post by polpit »

Saramik wrote:Ciao ragazze, premetto che l'aiuto che vi chiedo non è per me, ma per una bambina che frequenta l'asilo di Mik. Mi spiego meglio.
Oggi chiacchieravo con la direttrice del nido di Mik sul nuovo asilo, e tra una parola e l'altra è venuta fuori la storia di questa bimba.
Saramik wrote: Grazie Fede, parlerò con la mia amica del nido di queste cose che mi avete spiegato, e le dirò (ma lo capirà da sola) di non dire nulla a quella famiglia. Però almeno adesso so qualcosa in più, e saprei cosa rispondere... Grazie!

Sicuramente io sono più autistica e suscettibile di mio figlio, ma mi sembra che qualche discordanza -oltre che tanta confusione- ci sia.
Dalla partenza all'arrivo.
Sinceramente non capisco il senso del post "così formulato".
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Effettivamente, Polpit, non hai tutti i torti.
A che pro la direttrice di un nido parla di una situazione tanto delicata con un'altra mamma...?
Shit happens!
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristina »

polpit wrote:
Saramik wrote:Ciao ragazze, premetto che l'aiuto che vi chiedo non è per me, ma per una bambina che frequenta l'asilo di Mik. Mi spiego meglio.
Oggi chiacchieravo con la direttrice del nido di Mik sul nuovo asilo, e tra una parola e l'altra è venuta fuori la storia di questa bimba.
Saramik wrote: Grazie Fede, parlerò con la mia amica del nido di queste cose che mi avete spiegato, e le dirò (ma lo capirà da sola) di non dire nulla a quella famiglia. Però almeno adesso so qualcosa in più, e saprei cosa rispondere... Grazie!

Sicuramente io sono più autistica e suscettibile di mio figlio, ma mi sembra che qualche discordanza -oltre che tanta confusione- ci sia.
Dalla partenza all'arrivo.
Sinceramente non capisco il senso del post "così formulato".
Concordo, se le difficoltá di mia figlia diventassero oggetto di conversazione tra 2 persone di cui una dovrebbe mantenere il riserbo e l altra nemmeno la conosco diventerei una furia
Locked