PP-**** URGENTE OPERAZIONE

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lella
Admin
Admin

Re: PP

Post by Lella »

ok grazie vi farò sapere dopo la visita
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

la visita è giovedì.

Io sto già viggiando con la mente all'operazione e mi chiedo come cavolo farò a tenerlo a digiuno??!!
La mattina è la mia ombra quando mi alzo e si struscia (ruffiano solo per mangiare :-) e miagola finchè non gli do la sua scatoletta......
CARPE DIEM
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lella wrote:la visita è giovedì.

Io sto già viggiando con la mente all'operazione e mi chiedo come cavolo farò a tenerlo a digiuno??!!
La mattina è la mia ombra quando mi alzo e si struscia (ruffiano solo per mangiare :-) e miagola finchè non gli do la sua scatoletta......
Miagolerà :loooool:
Comunque di solito te li fanno portare subito al mattino.
Ai miei che hanno gatti che escono (quindi più difficili da controllare in fatto di cibo perchè ci sono anche i cani e fregano dalle ciotole altrui) li fanno portare la sera prima.
Ma appunto i miei sono in una casa indipendente con 3 gatti cane che apre la porta se è possibile è bene evitare lo stress della notte.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked