Esatto! Già ora io mi faccio mille domande sul quanto dovrò aspettare e soprattutto SE riusciremo ad avere un bambino eccetera (e non ho neanche dato inizio alle danze ancora)... Ovviamente più si aspetta e peggio è!
Il maritaccio qua scalpita, ha un debole per i bambini e i bambini in genere hanno yn debole per lui e anche lui ha i lucciconi ogni volta che incrociamo un pupo, in più come dicevo ha tanto tempo libero e quindi potrebbe davvero godersi i figli ora, quindi davvero è il momento ideale! Grazie del sostegno!
L'urgenza di diventare mamma
Moderator: Paola
-
Weinà
- Ambasciatore

- Anna82
- Utente Vip

Re: L'urgenza di diventare mamma
Quito Lela anch io e sono d'accordissimo con Claudia.
Segui l'istinto e soprattutto i VOSTRI desideri.
Io ho fatto lo stesso:ho lasciato un lavoro "sicuro" per poter seguire meglio mio figlio e tra qualche giorno diventerò mamma di nuovo
.
io e mio marito abbiamo seguito i nostri desideri e la nostra voglia di essere genitori, nonostante non abbiamo grandi possibilità economiche.
Abbiamo fatto delle scelte (tipo trasferirci in mezzo al niente x risparmiare sull'affitto, arrangiarsi con una macchina sola, fare attenzione alle spese) ma siamo felici e non ci manca niente!
E non rinuncerei mai a quello che ho oggi (i miei figli e mio marito) e a quello che non ho (tante cose superflue) in cambio di una sicurezza lavorativa ed economica.
Dunque secondo me, buttatevi e...in bocca al lupo!!
P.s. Sono anch io laureata in lingue, solo che ho studiato a Venezia
Segui l'istinto e soprattutto i VOSTRI desideri.
Io ho fatto lo stesso:ho lasciato un lavoro "sicuro" per poter seguire meglio mio figlio e tra qualche giorno diventerò mamma di nuovo
io e mio marito abbiamo seguito i nostri desideri e la nostra voglia di essere genitori, nonostante non abbiamo grandi possibilità economiche.
Abbiamo fatto delle scelte (tipo trasferirci in mezzo al niente x risparmiare sull'affitto, arrangiarsi con una macchina sola, fare attenzione alle spese) ma siamo felici e non ci manca niente!
E non rinuncerei mai a quello che ho oggi (i miei figli e mio marito) e a quello che non ho (tante cose superflue) in cambio di una sicurezza lavorativa ed economica.
Dunque secondo me, buttatevi e...in bocca al lupo!!
P.s. Sono anch io laureata in lingue, solo che ho studiato a Venezia
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
-
Weinà
- Ambasciatore

Re: L'urgenza di diventare mamma
Grazie tata per la tua esperienza, è bellissimo quello che hai fatto: hai seguito quello che il tuo cuore di mamma ti diceva di fare! A venesssssia? Eh ma aora eravamo vicine ciò!