Ditemi che sono un cesso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

mik
Utente Vip
Utente Vip

Re: Ditemi che sono un cesso

Post by mik »

Allibita wrote:
ALEGRE wrote:Stamattina colazione con caffè e brioches...e fin qui bene

Io invece partirei proprio cambiando la colazione.
La brioches e' piena di grassi, mixata al caffè ci metti un sacco a digerirla e da' poco senso di sazietà (spesso la si mastica pochissimo).

So' che è molto popolare ma da un punto di vista nutrizionale non è il massimo per la colazione.

io ero abituata a mangiare brioche e latte macchiato a colazione che "tanto di mattina posso concedermi lo sfizio". poi in una fase salutista (ahimè terminata) li ho sostituiti con bastoncini di crusca croccanti nello yogurt e ho notato la differenza: mi saziavano davvero. con la brioche assumevo sicuramente una valanga di calorie in più, ma dopo un paio d'ore avevo di nuovo fame!
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
ALEGRE
Utente NM
Utente NM

Post by ALEGRE »

Anch'io credo che la brioches sia la peggior colazione, il fatto è che comoda e veloce,e con due bambine da preparare per uscire la mattina sono sempre di corsa.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Io passeggio tanto con Andrea in carrozzina e ho imparato a fare spuntini con frutta o yogurt
A pranzo mangio come prima, non seguo una dieta ma cerco di variare e mangiare un po' tutto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked