Armadio ad angolo
Moderator: tati
- Maura
- Ambasciatore

Re: Armadio ad angolo
Quello della foto di Los pare quasi una cabina armadio peró. È molto grande intendo. Se invece il lato obliquo deve tagliare appena l'angolo io privilegerei l'estetica (a me(!) piace di più l'angolo retto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Ema
- Ambasciatore

Ho il modello 2.
Scomodissimo.
Sto giusto pensando in questi giorni come recuperarlo.
Tra l'altro, un armadio così grande soffoca molto il muro, proprio l'inverno scorso ho avuto problemi, dietro l'angolo, di umidità, con odoraccio di muffa su tutte le mie borse.
Scomodissimo.
Tra l'altro, un armadio così grande soffoca molto il muro, proprio l'inverno scorso ho avuto problemi, dietro l'angolo, di umidità, con odoraccio di muffa su tutte le mie borse.
-
Azur
- Admin

quoto, il mio era il tipo 2.Ema wrote:Ho il modello 2.
Scomodissimo.
Forse grande è utile lo stesso, delle dimensioni che avevo io era più o meno inutile