la colazione dei cuccioli....
- Maura
- Ambasciatore
Re: la colazione dei cuccioli....
I miei 250-300ml di latte senza zucchero e un paio di biscotti o una merendina o una fetta di torta.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Ambasciatore
Alice mangia biscotti (che seglie lei,va a fasi) nel latte,poi beve il latte solo se lo filtro (no comment,non le piace che ci siano le briciole dei biscotti).
Oppure una brioches sempre con un pò di latte,oppure delle fette di pane in alternativa ai biscotti.
All'asilo mangiano frutta alle 9.30 e lei è una buona forchetta.
Oppure una brioches sempre con un pò di latte,oppure delle fette di pane in alternativa ai biscotti.
All'asilo mangiano frutta alle 9.30 e lei è una buona forchetta.
- matiti
- Ambasciatore
*Ale* wrote:Anche io con Emma sono spesso in difficoltà: ciò che mangia oggi, nn è detto che abbia voglia di mangiarlo anche domani, poi magari vuole qualcosa che non c'è...uff.
Io a mali estremi tengo sempre qualcosa di più 'paciugoso' come ultima spiaggia: tipo tronky, kinder vari ecc.
Se tutte le alternative più salutari fanno cilecca, una di queste di solito va a buon fine.
Comunque ho notato che Emma per esempio preferisce il salato, quindi sto proponendo anche toast prosciutto cotto ecc.
lenina wrote:Tipo i miei entrambi apprezzano i panini al latte semidolci con il prosciutto anche.
Una via di mezzo fra dolce e salato
Mi avete dato un'ottima idea!
Proverò a proporle anche salato,oltretutto ho una ricettina da anni nel cassetto sui panini al latte casalinghi.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima