emanuela1977 wrote:Mi sono resa conto del fatto che stia crescendo appunto per il dentino caduto. Mi è presa malinconia perchè la vorrei sempre piccola.
L'ULTIMO DENTE
Moderator: Paola
-
nene70
- Admin

Re: L'ULTIMO DENTE
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Anais Nin
-
zizzia
- Admin

lella wrote:come sei pragmatica, dopo tanto tempo metto un postone intimistico e tu mi chiedi quanti soldi ha portato il topolone ahahahahahzizzia wrote:Per l'ultimo dentone quanto sgancia il topolone?
a parte la mancetta più grossa del solito il giorno dopo si è beccato per caso un giro in elicottero con il fratello, insomma ci è costato parecchio :-D
Ahhahahahah sono intimistica quanto un topolone di fogna!
La mia domanda pragmatica era giusto per orientarmi quanto capiterà a noi, inizio quindi a chiedere info ad agenzia che organizza tour in elicottero sull'etna per quando arriverà il momento del nostro topolone del dentone
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Titty
- Ambasciatore

Un abbraccio mamma commossa :0)
Pure un bacetto, vah!
Pure un bacetto, vah!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011