L'ULTIMO DENTE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Re: L'ULTIMO DENTE

Post by nene70 »

emanuela1977 wrote:Mi sono resa conto del fatto che stia crescendo appunto per il dentino caduto. Mi è presa malinconia perchè la vorrei sempre piccola.
:) invece a me piace tanto vederli crescere,conquistare le loro tappe..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lella wrote:
zizzia wrote:Per l'ultimo dentone quanto sgancia il topolone?
come sei pragmatica, dopo tanto tempo metto un postone intimistico e tu mi chiedi quanti soldi ha portato il topolone ahahahahah

a parte la mancetta più grossa del solito il giorno dopo si è beccato per caso un giro in elicottero con il fratello, insomma ci è costato parecchio :-D

Ahhahahahah sono intimistica quanto un topolone di fogna!
La mia domanda pragmatica era giusto per orientarmi quanto capiterà a noi, inizio quindi a chiedere info ad agenzia che organizza tour in elicottero sull'etna per quando arriverà il momento del nostro topolone del dentone
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Un abbraccio mamma commossa :0)
Pure un bacetto, vah!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked