Affrontare il mostro interiore

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Affrontare il mostro interiore

Post by tessa »

Novella cara!
Hai affrontato da sola tanto, troppo in questi anni con una forza e una tenacia che sono solo da ammirare.
Vedrai che tra non molti giorni già starai meglio e potrai ritrovare un pochino di serenità.
Hai un cuore dolce e gentile.
Hai il diritto di essere felice.
Non mollare!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tittiba
Utente Vip
Utente Vip

Re: Affrontare il mostro interiore

Post by Tittiba »

Nove, io al contrario delle altre non ti conosco, ma conosco la depressione, quella apparentemente "senza motivo"...tu di motivi per essere giù ne hai nel senso che la tua vita è difficile e complicata da quello che dici, ma mi pare che tu di forza e di volontà ne abbia da vendere.
Brava continua a chiedere aiuto, a mostrarti per quello che sei e non mollare per i tuoi figli , ma principalmente per te perché meriti una vita serena...
Un abbraccio sincero.
Tizi
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano

"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide

Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!

Il ranocchio ha 3 anni!
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Affrontare il mostro interiore

Post by Lucia76 »

ti abbraccio forte anche io..
dico solo una cosa: NON avere mai paura di non guarire, il mostro si può sconfiggere e tu lo farai senza dubbio. il primo passo è guardarlo in faccia e tu ci hai pure scritto un post! secondo, chiedere aiuto e lo stai facendo. non mollare, non solo per i tuoi bambini ma anche per te stessa. loro, senza dubbio, saranno sempre fieri della loro mamma.
un abbraccio forte
Locked