Spin off... Carrello da sfoltire

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Spin off... Carrello da sfoltire

Post by tati »

Eh, hai voglia.
Poi penso a me, ai bimbi, a prendere almeno una cosa per tutti..... di solito mai meno di dieci pezzi ahha.
Vabbè, io considero il risparmio nel farlo on line non avendo in zona negozi non dico economici ma normali....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Se potevi , hai fatto bene ! A me succede in profumeria e a volte esagero ,,,
Image

Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Maura wrote:
Smilla wrote:Inutile piangere sul latte versato
Puoi rispedire indietro qualcosa? Hai diritto di recesso?

Ma no Smilla.
Ho speso perchè potevo. Altrimenti non l'avrei fatto. Il thread era per dire che di rado riesco a comprare un solo capo per volta. Faccio retate e poi sono a posto per mesi.

ma si che te frega, regalo di compleanno di mamma
hai fatto bene
ora facci vedere cosa hai preso

poi volevo sapere come ti regoli per le taglie? segui la loro tabella?
non ho mai comprato vestiti on line, ma con il pupetto qui attaccato mi sa che dovrò iniziare a farlo se non voglio andare in giro nuda :loooool:
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked