Mi aveva detto solo la sera x tre sere.
ma ora è piena di catarro quindi aerosol e antib da stasera.
oggi è a pezzi,continua a piangere e pisolare,povera.
però è un mese abbondant che non dorme,il problema tosse/raffreddore ce l'ha solo da 5-6 giorni
vorrei sapere che cos'ha!
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
povera!!
(la nostra pediatra mi ha spiegato che ai bambini così piccoli l'antibiotico si prescrive subito anche per un' otite non grave, lo si fa per evitare complicanze. coi più grandi anche lei dà solo tachi o nurofen)
ti auguro si riprenda in fretta
(la nostra pediatra mi ha spiegato che ai bambini così piccoli l'antibiotico si prescrive subito anche per un' otite non grave, lo si fa per evitare complicanze. coi più grandi anche lei dà solo tachi o nurofen)
ti auguro si riprenda in fretta
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: vorrei sapere che cos'ha!
stanotte leggermente meglio. leggermente eh..
non fa la cacca da martedì, a parte ieri che ha solo un po sporcato il pannolino, è lagnosa e sembra spinga per farla poi piange. mangiare mangia come sempre.
aspetto fino a sera poi faccio un microclisma? o aspetto? o le do un po di prugna o mela cotta?
in questi giorni a parte pane da ciucciare non le ho dato altro
non fa la cacca da martedì, a parte ieri che ha solo un po sporcato il pannolino, è lagnosa e sembra spinga per farla poi piange. mangiare mangia come sempre.
aspetto fino a sera poi faccio un microclisma? o aspetto? o le do un po di prugna o mela cotta?
in questi giorni a parte pane da ciucciare non le ho dato altro