Sfogo. Riunioni scolastiche.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Smilla

Re: Sfogo. Riunioni scolastiche.

Post by Smilla »

los wrote:Ho pensato fosse più per il tono dell'educatrice che per la riunione in sé.
Potresti fare due righe, come ha scritto la Mic. Anche chiedere un incontro privato per avere informazioni sul programma
Ecco sì un colloquio individuale te lo devono, poi per quanto riguarda la materna da noi c'è sempre il verbale delle riunioni a disposizione di chi lo vuole leggere dopo pochi giorni dalle riunioni (giusto il tempo di redarlo)
Oppure puoi chiedere ai rappresentanti di classe
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Ma tuo marito rientra sempre alle 21? Anche nei giorni in cui vai a danza? Mi pareva che uno-due giorni a settimana lui rientrasse prima e tu andassi a danza, appunto, ma ci sta benissimo che ricordi male io. Se è così, non potresti spostare o saltare una lezione di danza e andare alle riunioni?
Sempre se ti sembra che ne valga la pena, ovviamente, altrimenti che si fotta la maestra giudicante e tanti saluti.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

Io ora sono a casa ma prima ci si prendeva dei permessi. Io o il marito. I permessi al lavoro ci sono e gli impegni scolastici rientrano per me nella motivazione per chiedere permessi.
Locked