Io un po' ti capisco. Ed è merito del quasi-adolescente se capisco!!
L'altro giorno abbiamo guardato due vhs. Una del 2001, l'altra del 2004 . Nella prima Cristian gattonava sul lungomare. Fermandosi, guardandomi e dicendo con il suo vocino "mamma!". L'altra del 2004 io e lui che ci rincorriamo sempre al mare e giochiamo a spruzzarci e buttarci per terra. E ho avuto nostalgia di quel bambino che con tutto il suo amore mi chiamava e mi cercava....
Poi so che mi vuole bene anche ora.... però diciamo che adesso devo esserne convinta senza cercare molti gesti o parole che lo dimostrino!
O voi che avete i figli piccoli …
Moderator: Paola
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: O voi che avete i figli piccoli …
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
- MatifraSo
- Admin

Sì, ma i tuoi SONO piccoli!Maura wrote:Io invece credo che ogni età abbia i suoi lati godibili. Sinceramente non tornerei a quando avevano tre mesi, per dire. Ovvio che erano batuffoli adorabili. Bello allattare. Il senso di comunione e bla bla bla.
E potrei dire cose belle di ogni periodo delle loro piccole vite.
Ma quello che amo maggiormente è vederli crescere. La curiosità e la gioia per ció che diventano superano di gran lunga qualsiasi malinconia.
Credo Claudia parli di "bimbi" più grandi.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Azur
- Admin

seeee, aspetta che siano adolescenti e ne riparliamo! ahahMaura wrote:Io invece credo che ogni età abbia i suoi lati godibili. Sinceramente non tornerei a quando avevano tre mesi, per dire. Ovvio che erano batuffoli adorabili. Bello allattare. Il senso di comunione e bla bla bla.
E potrei dire cose belle di ogni periodo delle loro piccole vite.
Ma quello che amo maggiormente è vederli crescere. La curiosità e la gioia per ció che diventano superano di gran lunga qualsiasi malinconia.
(io - e credo anche Claudia- con piccoli intendo tutta l'infanzia, fino ai 10-11 anni, ma anche 12 vah...)
(l'età dell'oro anzi per me è proprio alle elementari quando il loro essere grandi e indipendenti si accompagna in modo pefetto all'essere piccoli e tenerissimi.... infatti ora del piccolo, 9 anni e mezzo, mi sto godendo davvero ogni singola giornata ;D, anche le più noiose e anche le meno belle, con una consapevolezza che prima di essere investita dal treno della demenza adolescenziale della sorella non avevo)