FELPE NELL'ASCIUGATRICE

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: FELPE NELL'ASCIUGATRICE

Post by Ema »

Allibita wrote:Io quelle con scritte applicate non le lascio in asciugatrice perché si scolla tutto dopo un paio di volte e mi prende un colpo.
Ma sai che a me no? Più che felpe le maglie di Marco, con le stampe, non si rovinano.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Di solito mette leggins con maglietta lunga e golfino la domenica, e il lunedì rimette quelli.
Il martedì cambia il sopra ma non perché è sporco, e mette altro ma sempre con i leggins neri.
Il mercoledì passa alla tuta che usa anche giovedì.
Il venerdì un jeans con il sopra del lunedì e il sabato con il sopra del martedì.

La domenica mette da lavare tutto, ma non sono mai più di due pantaloni e tuta.
Paolo la domenica mette da lavare minimo 5 pantaloni della tuta, 5 magliette, e qualche felpa.

Ely però si cambia appena entra in casa, loro è inutile perché sono già sporchissimi quando tornano.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Ema wrote:
Allibita wrote:Io quelle con scritte applicate non le lascio in asciugatrice perché si scolla tutto dopo un paio di volte e mi prende un colpo.
Ma sai che a me no? Più che felpe le maglie di Marco, con le stampe, non si rovinano.
anche le mie non si rovinano di maglie, ho molte t-shirt dei ragazzi con scritte (quelle gommate per intenderci) ed escono perfette e morbide
CARPE DIEM
Locked