Ok per il kit....se è così facile vedo cosa riesco a fare per Natale (tra nonne, i miei.....!)Smilla wrote:no ci vuole un kit apposito ma roba da pochi euroJulia235 wrote:Noi usiamo i pannolini lavabili e penso che senza non riusciremo ad affrontare l'inverno....insomma, ho un solo stendino, terrazzo sempre all'ombra e vivo in una città nebbiosa, fredda e uggiosa d'inverno.
La voglio!!
Ma mi confermate quindi che posso piazzarla sopra la lavatrice. Sopra così, direttamente....insomma non si sfonda la lavatrice?
L'asciugatrice serve davvero?
Moderator: tati
-
Julia
- Utente Vip

Re: L'asciugatrice serve davvero?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- *Ale*
- Utente Vip

La lavatrice non di sfonda, tranquilla, anche perché l'asciugatrice è parecchio più leggera a confronto.
Anche per me comunque è fondamentale nella brutta stagione, lavorando tutto il giorno il riscaldamento in casa è spento quasi sempre...hai voglia di stendere, la roba non si asciugava più e prendeva quel buon aroma di acqua ferma, bleah!
Anche per me comunque è fondamentale nella brutta stagione, lavorando tutto il giorno il riscaldamento in casa è spento quasi sempre...hai voglia di stendere, la roba non si asciugava più e prendeva quel buon aroma di acqua ferma, bleah!
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
-
Julia
- Utente Vip

Infatti, non ne posso più di avere panni ovunque e quell'aroma di marcio......*Ale* wrote:La lavatrice non di sfonda, tranquilla, anche perché l'asciugatrice è parecchio più leggera a confronto.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!