Sì, ho messo formale invece di informale, ma intendevo quelloSmilla wrote:Io farei l'inverso: poncho per tutti i giorni e stola o giacca per le occasioni formalimanu wrote:No, non mettere il dolcevita!
In che occasione lo metteresti?
Io suggerisco una stola legata dietro la schiena, di modo che scaldi spalle e braccia oppure, se l'occasione è molto formale, un poncho di lana a maglia grossa
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Posso?
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Posso?
- Maura
- Ambasciatore

A body meglio sí.Maia wrote:l'avevo anche pensatoMaura wrote:Non avevo capito che era completamente senza spalle!!
Io metterei camicia bianca sotto. Yes. Hai capito bene. Camicia bianca e collana lunga di perle in perfetto stile Chanel.
ho una camicia bianca normalissima che però è fatta a body, dovrebbe andare meglio perchè rimarrebbe bella tesa no?
la stola andrebbe o il poncho andrebbero bene in determinate occasioni, ma io vorrei portarlo anche per venire in ufficio :happy:
mi piacerebbe pure renderlo meno serio con un paio di simil anfibi che mi sono comprata sabato
Basta che la porti abbottonata quasi fino in cima. Per esser bella deve esserci la linea verticale della chiusura bottoni bella tesa e ortogonale allo scollo dritto dell'abito.
Collana lunga di perle che va oltre lo scollo dell'abito.
Staresti da dio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- caterina
- Ambasciatore

Ma cavolo, la foto la vedo ora.
Allora si, anche io metterei camicia aderente.
Allora si, anche io metterei camicia aderente.