Hennè

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Hennè

Post by Maura »

Stamattina sono più belli ancora. Si è pure ripreso il riccio e non ho traccia di crespo.
Se sapevo che bastava un hennata a ripararmi i capelli lo facevo prima. Tra l'altro l'arancio mattone irlandese è il mio rame preferito. Ora vediamo fra due giorni quando ha finito di ossidare.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

renocchia wrote:
Caterina wrote:Ma voi siete pazze.
6 ore di preparazione, 4 di posa.
Ma viva i parrucchieri!

L'ho pensato anch'io...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Se paragoniamo la tinta dal parrucc e l'henné io voto sulla comodità di farlo a casa. Io eh. Per andare dal parrucc a fare la tinta dovevo prendermi due ore di ferie al lavoro e metterci dentro anche la pausa pranzo. Insomma, tre ore da quando partivo a quando tornavo.

Certo una normale tinta in casa é moooolto più veloce ma ho trovato l'henné di gran lunga più divertente.
Poi va beh, a me piace impiastricciare. Che sia fango o biscotti poco cambia. L'effetto catartico è il medesimo. :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ps. Costo dell'operazione circa 8€.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

(A.Baricco)
Locked