Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Post by Lucia76 »

Pol&son wrote:Lucia sulla Saponaria nulla da dire, bella!

uno spray districante in che senso? tipo i famosi cristalli liquidi ma non siliconati?
Si esistono e sono il coco silicone (non ricordo il vero nome) e il cetioil sensoft
il primo lo sto usando e non mi entusiasma
il secondo è appena arrivato e produrrò da sola i miei primi cristalli bio... poi vi dico...

sì ora ho uno spray che presi dalla mia parrucchiera, si usa sui capelli lavati e non si risciacqua, serve a renderli pettinabili altrimenti dopo anni di meches sono tutto un nodo... però ho scoperto da poco leggendo gli inci che è silicone puro.. quindi non vorrei più usarlo. da quando ho il nuovo shampoo della saponaria di cui ho scritto prima vado un po meglio ma se trovassi qualcosa che li renda più pettinabili sarebbe meglio.. ho anche Olioseta (oro del marocco) che contiene solo olio di argan e semi di lino che ho usato a volte sui capelli asciutti, magari provo da umidi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Post by Pol&son »

Prova!
Anche io sto cercando un sostituto ecobio alle goccine di silicone... Per ora va cosi cosi
Ho 80cm di capelli mechessati biondi so bene cosa intendi
Prova il coco silicone di aromazone (ne parlan bene) o il cetioil sensoft (lo provero a breve poi ti dico. Faró 50 ml di cetioil 10gcc di olio argan e 2gocce di oe rosmarino)
Nel tuo caso tenterei la via dell impacco prelavaggio
Olio di cocco con 3 gc di oedi romsmarino in posa su capelli umidi

Io lo faccio una volta a settimana e senza noto la differenza
O olio di jojoba avocado burro karite... Quello
Che hai ...anche se il cocco è quello piu adatto ai capelli

Oppure se usi una buona maschera post lavaggio tienila su qnche 15 min e magari scalda i capelli con un panno caldo o cuffia e phon
Non mentre sei nella doccia eh che pare porti male!!!
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni

Post by Lucia76 »

grazie dei consigli!! :-) :-)
Locked