Per arricciare i capelli

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Per arricciare i capelli

Post by Maura »

Pol&son wrote:
Maura wrote:I bigodini flessibili li hai mai provati?

Tio inventa ricci?
Ho provato ma nn ero soddisfatta perche li ho messi con i capelli umidi ma nn si asciugavano mai del tutto
Forse ho fatto ciocche troppo grosse o eran troppo umidi
Sai come si devono mettere?

Avevo trovato parecchi tutorial in rete.
Cerca su youtube bigodini flessibili.

Ti dico subito che su di me non funzionano perchè scivolano. Dovrei farli sui capelli un po' più sporchi forse. Oppure metterci un bel po' di gel ai semi di lino prima.

(Peró ammetto che ultimamente con la mia caduta libera verso l'eco bio, la natura ecc non violento più i miei ricci; sto cercando di tirar fuori la vera forma dei miei capelli, il mosso che avrei naturalmente, e di rinforzarla)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Per arricciare i capelli

Post by Pol&son »

lucia76 wrote:sono bellissimi paola!!!!

anche io avevo puntato il nuovo babyliss perché sembra semplice e veloce, ma non avevo neanche idea del costo. ..fartelo regalare per natale?
se ce l'hai magari poi te li fai più spesso..!
altrimenti quoto la tecnica coi becchi

io li ho molto più corti e a spaghetto ma ogni tanto (2 volte l'anno) me li faccio fare col ferro dalla parrucchiera e mi piacciono molto ..ma non tengono più di un giorno e mezzo...

Provo a scrivere a Babbo Natale, nn ricevo regali sotto l'albero da quando ho 12 anni ahahag
Me lo regalo io!!! Mi sa

Anche a me stanno poco eh

Maura adesso guardo i tutorial!
Da devota all eco bio ti capisco, e fai bene. Ma ogni tanto ci sta!!!
zizzia
Admin
Admin

Re: Per arricciare i capelli

Post by zizzia »

Pol&son wrote:Maura aspettavo proprio te...
si le review sono entusiaste.. ma personalmente non consoco nessuno...
è un regalo che so che mi farò prima o poi...

con i becchi d'oca è un bel modo, lo faceva una parrucchiera anni or sono... potrei provare...
dopo 2 ore danzanti e 2 kaipiroske (non so se centrano) erano praticamente scesi, ma non usai lacca...
magari per capodanno riprovo (quest'anno si lavora) combinando ferro, becchi d'oca e lacca chissà se arrivano a mattina!!!

ps) grazie!
(e grazie all'olio di cocco e alle maschiere pre lavaggio!)

:risata: :risata: le kaipiroske c'entrano sempre!!!
Ma perché non provi ad asciugarli semplicemente con il diffusore a testa in giù?
Mia figlia, la maggiore, ha dei capelli né lisci né ricci, spesso glieli asciugo con il diffusore e vengono proprio così.
Mentre asciughi con le mani devi lavorare le ciocche e l'effetto ondulato é assicurato.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked