giocattoli per bambine e stereotipi di genere
- MatifraSo
- Admin
Re: giocattoli per bambine e stereotipi di genere
Io ricordo che anni fa alla prima riunione all'asilola direttrice vci disse che il gioco più amato dai bambini, tutti indistintamente, è la cucina. A tutti i bambini piace fingere di preparare da mangiare, fare il caffè per la famiglia. .. e ai maschietti piacciono tanto le bambole, specialmente a quelli che non hanno sorelline e quindi non ne hanno a casa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Lella
- Admin
MatifraSo wrote:Io ricordo che anni fa alla prima riunione all'asilola direttrice vci disse che il gioco più amato dai bambini, tutti indistintamente, è la cucina. A tutti i bambini piace fingere di preparare da mangiare, fare il caffè per la famiglia. .. e ai maschietti piacciono tanto le bambole, specialmente a quelli che non hanno sorelline e quindi non ne hanno a casa.
Jacopo adorava pentole e pentolini !!
CARPE DIEM
- Vavi
- Admin
MatifraSo wrote:Io ricordo che anni fa alla prima riunione all'asilola direttrice vci disse che il gioco più amato dai bambini, tutti indistintamente, è la cucina. A tutti i bambini piace fingere di preparare da mangiare, fare il caffè per la famiglia. .. e ai maschietti piacciono tanto le bambole, specialmente a quelli che non hanno sorelline e quindi non ne hanno a casa.
vero, la cucina! Leo ci gioca gia' da mesi!
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.