..altro che volemose bene ....

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ..altro che volemose bene ....

Post by bea »

Ti abbraccio casa.
Non è certo una strada facile, ma ce la farai.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

ma perchè pranzi con carote lesse al prezzemolo?

dopo verrebbe fame a chiunque
cerca di farti dei pranzi più appetitosi ed eliminare i fuori pasto
già è un passo avanti

poi non stare tanto in casa ...esci
vai a trovare qualcuno...fai passeggiate ecc...
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

ALEGRE wrote:No, non sono in cura, in realtà sto realizzando in questi momenti che il mio è un gran problema ma,s e devo dirla tutta non me la sento di andare da uno psicoterapeuta, magari da n dietologi, di quelli bravi, uno che tenga conto dei miei problemi alla tiroide e che mi consigli un regime ad hoc per me, non la solita dieta da 1000 calorie che va bene per tutti. Magari, il fatto hce vadoe pago, potrebbe essere un incentivo....non lo so.
Alegre, il dietologo e basta non risolve nulla. Ti da la dieta, anche ad hoc e studiata "su misura" per carità, tu la fai e magari per un po' dimagrisci anche, ma se non curi il problema alla radice è quasi sicuro che riprenderai i kg persi e che non avrai risolto il problema. Il dietologo va benissimo ma se è un medico serio sarà lui per primo a dirti che hai bisogno anche di un supporto psicologico.
Io sono in psicoterapia e quando ci sono andata non avevo alcuna voglia di andarci né me la sentivo. Del resto, qualcuno ha voglia di andare dal dentista o dal ginecologo? Non credo, ma ci si va perché prendersi cura della propria salute è un dovere verso se stessi e verso chi ci vuole bene. Questo riguarda anche la salute mentale e psicologica.
Quindi forza ragazza. Non perdere tempo ed energie a disprezzarti, fa solo male.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked