a me piacque.
e comunque "cazz zizz" è un'allitterazione
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mise di oggi 4 dicembre
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: Mise di oggi 4 dicembre
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Vavi
- Admin
Re: Mise di oggi 11 dicembre
Maia wrote:e poi avevate il coraggio di dire a me che il nocciola era troppo con il marrone? ahahah
a parte gli scherzi, non è il mio stile, ma tanto oramai si è capito no che io e Maura siamo all'opposto proprio
neanche il mio

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
- Maura
- Ambasciatore
Re: Mise di oggi 4 dicembre
Lidia wrote:a me piacque.
e comunque "cazz zizz" è un'allitterazione
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Nein.
Generalmente con il termine alliterazione si intendono sia assonanze che consonanze MA l'alliterazione vera e propria consiste nella ripetizione del suono INIZIALE di una parola nella parola successiva.
"Fru fru fra le fratte"
(Qui c'è anche onomatopea ma non divaghiamo)
Ragazze con le figure retoriche vado liscia. È una delle mie passioni.
Il turchese vi ha scioccato eh? :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)