Ma davvero i panni asciugano così lentamente se cè sole?
Io stendo dopo aver portato Fabio all'asilo, alle dieci circa, almeno stendo già al sole.
Li riprendo alle due massimo, perché poi il sole sulla terrazza finisce. E sono asciutti al 99%.
È arrivata
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Re: È arrivata
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Ema
- Ambasciatore

Da te c'è freddo secco, sei in montagna, ma in pianura l'umido fa non fa asciugare la roba nemmeno al sole.tati wrote:Ma davvero i panni asciugano così lentamente se cè sole?
Io stendo dopo aver portato Fabio all'asilo, alle dieci circa, almeno stendo già al sole.
Li riprendo alle due massimo, perché poi il sole sulla terrazza finisce. E sono asciutti al 99%.
- Franz
- Ambasciatore

Io le magliettine di giorgio le potrei anche stendere, ma se stendo 8kg di carico su uno stendino solo, la roba rimane tutta vicina e ci mette una vita ad asciugare, devo tenere d'occhio che non piova e non si ribalti per il vento, lo devo portare fuori già carico se nonmi congelo e ho un gradino che mi complica il trasporto. In questo modo dovrei stendere solo al mattino, quindi solo il sabato e la domenica.tati wrote:Ma davvero i panni asciugano così lentamente se cè sole?
Quindi:
Lunga vita alla mia asciugatrice candy 8kg!!!