mai provato a guardarti allo specchio in slip e gambaletti?lucia76 wrote:in che senso?? :-DTrilli wrote:si chiamano appunto gambalettilucia76 wrote:da calzedonia hanno calzini al ginocchio molto belli alcuni paiono calze e io li metto anche con le decollete
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ne ho a fiori, a righe, a rombi...
stanno benissimo sulla caviglia ma orribilmente sulla gamba...
Ma... sotto i pantaloni?
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Ma... sotto i pantaloni?
- Allibita
- Utente Vip

Il realtà una in slip e gambaletti può anche essere interessante, dipende da come è fatta.Trilli wrote: mai provato a guardarti allo specchio in slip e gambaletti?
Sempre meglio che slip e calza di spugna alla caviglia :loooool:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
- Lucia76
- Ambasciatore

ahahahah!!Trilli wrote:mai provato a guardarti allo specchio in slip e gambaletti?lucia76 wrote:in che senso?? :-DTrilli wrote: si chiamano appunto gambaletti
Ne ho a fiori, a righe, a rombi...
stanno benissimo sulla caviglia ma orribilmente sulla gamba...
vabbe lascia stare dai... però sono belli e secondo me non fa quelli"effetto gambaletto..
allora se non vuoi i collant restano i calzini più cortini ma per me fanno freddo..