Calzini bucati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Calzini bucati

Post by MANU_ »

cohiba wrote:
manu wrote:I piedi non sono secchi?
Io bucavo tutti i collant ultimamente, anche quelli che mi portavo dietro da anni.
Escluse unghie anche nella pianta del piede, go capito che il problema era la secchezza del piede.
Da che me li coccolo un po' di più non buco più una calza

Ma secchi sull'alluce dici? Mi pare strano bó...
Comunque io i piedi proprio non li curo (perché il resto invece... :stica:), la prima e ultima volta che sono stata a farmi fare i piedi è stato per il matrimonio :lol:

Certo che si secca l'alluce!!
Io sto usando una pietra pomice e una crema che me li ha fatti resuscitare
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

manu wrote:
cohiba wrote:
manu wrote:I piedi non sono secchi?
Io bucavo tutti i collant ultimamente, anche quelli che mi portavo dietro da anni.
Escluse unghie anche nella pianta del piede, go capito che il problema era la secchezza del piede.

Comunque io i piedi proprio non li curo (perché il resto invece... :stica:), la prima e ultima volta che sono stata a farmi fare i piedi è stato per il matrimonio :lol:

Non essere omertosa!
Fuori il nome della crema! Se aiuta a non bucare più i calzini, giuro che mi impegno!
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

cohiba wrote:
manu wrote:
cohiba wrote:[quote="manu"]I piedi non sono secchi?

Non essere omertosa!
Fuori il nome della crema! Se aiuta a non bucare più i calzini, giuro che mi impegno![/quote]

Sono partita con una crema del dr scholls per talloni screpolati, ma che spalmavo su tutto il piede.
Poi, da un paio di settimane, ad ogni doccia metto la crema corpo con karite della viviverde coop
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked