Non molto. Alla fine sono solo french con piccole decorazioni fatte con colori diversi. Diciamo una mezz'ora con l'asciugatura delle dueaiuole di top coat gel (kiko o pupa) che sono più densi del normale. Oggi faccio i micro alberi alla vicina mia complice, poi li posto.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Grazie :-) Maura tu non sei del partito della Kate e di Lelia?
Ieri la mia leliuzza si è presentata con mezzo cm di unghie. Sono sicura l'abbia fatto apposta. Ahahahah
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)