Capelli sempre spettinati

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

laste
Admin
Admin

Re: Capelli sempre spettinati

Post by laste »

Per ora ho comprato una spazzola rotonda (consiglio di Micmar) e un balsamo (fructis di garnier)
Credo che nei prossimi 3 giorni sperimentero' anche cera o piastra (che ho gia') e vedo se cambia qualcosa!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Azur wrote:
zizzia wrote:Ti ho vista in foto, il problema dei tuoi capelli é il taglio, devi essere paziente e farli crescere, quando raggiungono una certa lunghezza devi farti fare un taglio che dia movimento e volume ai capelli.

no, no, no!
il problema dei suoi capelli sono i capelli! (e lo so perché i miei sono UGUALI, accidenti!)
non stanno in nessun modo, è un delirio.
prima di avevo liscissimi, ora si sono semi-mossi ma essendo sottilissimi e (nel mio caso) pure pochi, non ci si può fare nulla..
io per disperazione sono tornata al cortissimo, anche se non mi convince per niente.. ufff

Lav quando trovi la soluzione (visto che ti stai impegnando sono sicura che qualcosa salterà fuori ;D)
dimmela ti prego!! ;D

Una parrucca!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sweet »

Ahaha!!
Facci sapere se balsamo e spazzola funzionano...io li sto facendo crescere con un sacco di sacrificio ma ho quelli nuovi che sparano! Inoltre non hanno più una forma...mollettine ovunque!
Forse dovrei tagliarli per dargli una forma tipo caschetto cosi poi crescono tutti insieme...bho!!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Locked