E buona in tutte le varianti. Anch'io l'ho provata con la marmellata. Ho proprio fatto uno strato di ricotta e uno di marmellata, non mescolate.
Poi un'altra volta ho aggiunto noci all'impasto e l'ho sporcata sopra con righe di nutella colata...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Torta sbriciolata ricotta e cioccolato
- sweet
- Ambasciatore

Re: Torta sbriciolata ricotta e cioccolato
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- bea
- Ambasciatore

E' simile ad una ricetta che tengo d'occhio da un po' su uno dei miei blog di cucina preferiti.
Solo che li' e' con la marmellata di lamponi, ed e' da tagliare a quadrotti tipo biscotti o pasticcini.
Mi avete fatto tornare lla voglia di provare!
Solo che li' e' con la marmellata di lamponi, ed e' da tagliare a quadrotti tipo biscotti o pasticcini.
Mi avete fatto tornare lla voglia di provare!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Franz
- Ambasciatore

Ma allora è vero che è di cristina!Tittiba wrote:Io l'ho provata con la nutella quando l'hai postata Cristina, buona però mi è venuta un po' dura a me piace più morbida la proverò anche in questa versione e con marmellata, comunque è un sacco veloce da fare.