Seem83 wrote:Devi togliere 0,5. Ma lo chiedi perché sei indecisa se somministrare o no antipiretico?
Più che altro per prepararmi psicologicamente alla nottataccia e per avvisare la tata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io quando le vedo che sono uno straccetto strizzato, anche se non hanno la temperatura che supera i 38, l'antipiretico lo somministro lo stesso prima della notte. Giusto per farle dormire più tranquille.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Seem83 wrote:Devi togliere 0,5. Ma lo chiedi perché sei indecisa se somministrare o no antipiretico?
Santiiiiissime parole
Più che altro per prepararmi psicologicamente alla nottataccia e per avvisare la tata
Io quando le vedo che sono uno straccetto strizzato, anche se non hanno la temperatura che supera i 38, l'antipiretico lo somministro lo stesso prima della notte. Giusto per farle dormire più tranquille.
anche io, se è un effetto del vaccino potrebbe avere anche qualcos'altro chessò mal di testa, poi quando la temperatura sale si hanno i brividi, quindi anche io con 37.5 do la dose di tachipirina. io per esempio già con 37 mi sento uno schifo, e subito la prendo.