Progettare una gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Progettare una gravidanza

Post by Chiara »

:-) per fortuna la maggior parte delle volte va bene cara Pancia!!!! ieri ho ritirato appunto il referto del mio bimbo sfortunato e la situazione si è rivelata peggiore di come sembrava dalle ecografie. E mi è scesa addosso una gran pace. Potremmo richiedere la cartella clinica, ci sono le lastre che non ci hanno mostrato, ecc ecc. Però ieri sera a cena ho guardato mio marito negli occhi e gli ho detto ora basta, chiudiamola qui, giriamo pagina...
nella grande grande sfortuna che ho avuto sono stata fortunata di avere una diagnosi inappuntabile e veloce, era presto, ho avuto un marito a fianco che è stato in tanti momenti più forte di me, ora lo vedo stanco stanchissimo, stanotte ci è piovuto dentro dal lucernario e si è messo quasi a piangere dalla rabbia, ha davvero i nervi a fior di pelle.
Per tanti giorni sono stata così egoista, mi sono concentrata solo su di me e su come mi sentivo io, con la presunzione che nessuno, nessuno poteva stare male come stavo io... e invece anche mio marito è stato anche lui tanto male. Ora forse è il momento che diventi io forte, che lo sostenga e lo aiuti io. E di questo passo non possiamo non ritrovarci! insomma nonostante la giornata grigia e piovosa sono di buon umore, per quanto possibile, sono più tranquilla.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Andrà sempre meglio kiara, non ti conosco bene, ma ti leggo forte, puoi superare anche questa.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

:) grazie grazie davvero.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole