corsa campestre
Moderator: laste
- nanny
- Utente Vip

Re: corsa campestre
Per l esattezza una mano in tasca e una a tenersi il cappuccio...però l idea dell ombrello come vela non è male...hi hi hi! Beh è sopravvissuto comunque ecco forse l unica cosa veramente fastidiosa è che dovevano aspettare il loro turno di batteria sotto la pioggia e la bora...finché corri ti scaldi ma da fermo...
- Ema
- Ambasciatore

speranza wrote:Ema wrote:Meglio i guanti che le mani in tasca!
Comunque c'è chi corre con l'ombrello, fai tu!
ahahah con la bora direi che è facile correre con l'ombrello, andava a vela!
Pronto per la barcolana! :applauso:
- lenina
- Ambasciatore

I guanti alle gare campestri e quando ci si allena di inverno hanno un'utilità schifosa (che porta a usare roba quasi usa e getta) ma non scambiabile.speranza wrote:scusa eh, ma io non ho mai corso con i guanti, nè camminato con in guanti e di camminate anche con temperature glaciali ne ho fatte taaaaante, ho fatto scoutismo per 20 anni, fai tu!
Ci si pulisce il naso. Perchè non è che ci si può fermare a soffiarselo con il fazzoletto
Però appunto io dopo un po' dovevo toglierli anche perchè dopo un po' che si corre l'effetto naso che cola dovuto al freddo passa
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"