marte wrote:Eh ema, tutto può essere :D Però davvero, altrimenti non capisco la domanda. A tavola si mettono tanti coperti quanti sono i commensali no? Mica mangiamo in tre con le stesse posate...
comunque sono io che ho messo il post, al limite si potrebbe chiedere la spiegazione a chi inserisce la domanda...
marte wrote:Eh ema, tutto può essere :D Però davvero, altrimenti non capisco la domanda. A tavola si mettono tanti coperti quanti sono i commensali no? Mica mangiamo in tre con le stesse posate...
Son d'accordo. Però se uno dei pargoli ha bisogno che gli tagli la pasta o la bistecca, o che mescoli la sua minestra uso la posata che ho in mano di solito, cioè la mia, senza alcun pensiero.
io invece no, uso le sue posate e non le mie. Per questo chiedevo la vostra opinione
No ecco, concordo con tuo marito allora, mi sembra esagerato, che male può fargli la tua forchetta?
marte wrote:Ma in che senso sue? Pulite? O che devono essere sempre quelle, che non sono mai entrate in contatto con altro essere umano, nè prima nè dopo la lavastoviglie?