Ema wrote:Per me, il mascara é solo lancome. Però, se non un rene una valvolina surrenale ti costa.
quale usi? IO l'hypnose drama che ho appena finito. avevo un buono sconto cospicuo e ho preso quello ch mi dicono essre il migliore sulla piazza, ysl foux cils e funzia alla grande. ce l'ho da un paio di mesi e per ora va benone.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
a me il doll eyes schietto non è piaciuto, perchè non me le inspessiva per nulla. tu hai la nuova versione, infoltente e allungante.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)