Volersi bene... ma come?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Volersi bene... ma come?

Post by Weinà »

Grazie ragazze per i consigli e per avermi parlato delle vostre esperienze.

Kiara hai proprio ragione, è la salute la cosa più importante, ma siccome per il momento i chili di troppo non sembrano crearmi problemi da quel punto di vista, tendo a concentrarmi solo sul fattore estetico, anche se mi dà tremendamente fastidio il fatto che nella nostra società solo il magro sia considerato bello. Ma mica solo per me, eh. Vedo tante ragazze che per me sono bellissime con parecchi chili in più rispetto a questo famoso peso forma.

Fatto sta che io comunque non mi piaccio.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

dai dai ragazza, qualcuno ti ha pur sposato no?? anzi ho letto la tua storia, mi hai lasciato a bocca aperta!! cioè tu parli inglese con tuo marito?? pensa che io gli parlo in dialetto ahahah

tornando in tema, io ti immagino bellissima perchè adoro leggerti, secondo me sei bella ecco. Cosa intendi per non piacerti?? ad esempio io quando mi vedo in fotografia ci resto male perchè mi immagino di essere molto meglio... :-P
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Weinà »

Grazie cara, quello che dici mi fa sorridere e sono contenta di farti una buona impressione. Anch'io ti ho letta, sai. Ti ho letta tanto e tante volte ho iniziato a scrivere un intervento in uno dei tuoi post ma ogni volta ho cancellato perché qualsiasi parola mi sembrava inutile e stupida. Non ricordo se alla fine ti avevo scritto qualcosa, in realtà. Comunque ecco ora ne approfitto per abbracciarti.
Guarda, il mio problema non è piacere o meno agli altri. È proprio piacere a me stessa che vorrei fortissimamente.
Per non piacermi intendo che evito di guardarmi allo specchio, che odio le macchine fotografiche e che per me fare shopping è una vera tortura.
Per mio marito son la donna più bella del mondo. Per lui i miei chili sono un problema solo perché lo sono per me. Lo vedo proprio, che è così.

Sì noi parliamo inglese! Oddio, inglese è una parola grossa. Parliamo una lingua tutta nostra che è un misto tra inglese, arabo e italiano che nessun inglese, nessun arabo e nessun italiano potrebbe mai capire. :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked