TA-DAAAAM....il sondaggio di Laste

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

Qual è la tua definizione di "compagno" preferita?

Total votes: 0

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: TA-DAAAAM....il sondaggio di Laste

Post by tessa »

Ema wrote:Marco e basta.
Prima di Emma, con gli amici e i colleghi era il coinquilino, poi è assunto al grado di compagno, ma fa troppo comunista.

Io l'ho sposato per questo!
Ahahahahahah
Mi urtava il sistema nervoso quando mi presentava.
...questa è la mia compagna...
E sono anche di sinistra!
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Siamo sposati da un anno e mezzo e non mi viene mai di chiamarlo marito.
Lui è Ale o il papà di Matilde. Penso a lui come il mio compagno, fidanzato ma marito proprio non mi viene :lingua:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Io per tagliare corto da poco lo chiamo marito, ma mi sento che non è corretto, siamo sposati ed è il mio compagno, ma mi fa schifo dire compagno, mi sposerei solo per poterlo chiamare comodamente marito
Locked