Smoothie wrote:io li ho tagliati corti corti e sono felicissima.
l'unica é che in casa ho solo prodotti per capelli lunghi secchi e sfibrati e mi piacerebbe usare invece una di queste terre e un balsamo per trattarli bene.
vorrei dargli un bel riflesso rosso, che non gonfiassero troppo,perché sono tanti e folti,ma evitare di caricarli di paste modellanti e simili.
cosa compro?
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Se vuoi solo un riflesso rosso potresti fare una sherazade. Ci torno cosi ti spiego come.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Se vuoi solo un riflesso rosso potresti fare una sherazade. Ci torno cosi ti spiego come.
grazie Maura, sei sempre gentile. é che ho iniziato le tre fasi viso e mi trovo bene, e voglio trattare bene anche i capelli. conta che ibm casa ho solo pantene, elvive e co. e non voglio che mi sì gonfino i capelli, li vorrei leggeri ma non vaporosi.
Smoothie wrote:io li ho tagliati corti corti e sono felicissima.
l'unica é che in casa ho solo prodotti per capelli lunghi secchi e sfibrati e mi piacerebbe usare invece una di queste terre e un balsamo per trattarli bene.
vorrei dargli un bel riflesso rosso, che non gonfiassero troppo,perché sono tanti e folti,ma evitare di caricarli di paste modellanti e simili.
cosa compro?
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
hai tagliato allora! quanti cm??
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole