Perdere 5 kili subito

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Perdere 5 kili subito

Post by Chiara »

ALEGRE wrote:E' vero che spesso scrivo di voler perdere peso e sto facendo fatica a riuscirci forse perchè non sono abbastanza costante e, le tante ore passate a casa non aiutano di certo ma sono ben consapevole di ciò e non credo che questo possa essere un motivo per rivolgermi ad uno psicologo.

Sono convinta che a tante di voi sia capitato di volere entrare in un vecchio paio di jeans o di voler essere più in forma possibile per una cena con dei vecchi compagni di classe ( solo per fare degli esempi) - non per questo avete fatto delle sedute psicoanalitiche..., magari semplicemente avete messo in atto dei trucchetti per perdere quei 2/3/4 kili e stop,finita lì.

beh ma perdere 2/3/4 kg per una settimana e poi ripigliarli la settimana dopo che senso ha? secondo me è un lavoro molto più ampio, anche a me stan sulle balle quei 2/3/4/8 kg in più ma li voglio perdere definitivamente! non così per perderli e poi chissà! io ero arrivata a 72kg a dicembre, ultimamente non sto mangiando stra bene ( inteso come sano e vario) e con mia grande sorpresa mi son pesata e sono rimasta a 66, vuol dire che qualcosa nel mio nuovo stile di vita ho "ingranato"!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Allattando per molte è impossibile dimagrire (vedi me) causa ormoni
Lasa ste
Bevi molto mangia tanta verdura e poca frutta che ha molto zucchero cereali integrali e pesce
Carboidrati pochi ma mangiali
Perderai 2kg se non sei vincolata dagli ormoni e spera di non stressarti troppo rischio pedrita latte. Vale la pena?
No
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

ALEGRE wrote:E' vero che spesso scrivo di voler perdere peso e sto facendo fatica a riuscirci forse perchè non sono abbastanza costante e, le tante ore passate a casa non aiutano di certo ma sono ben consapevole di ciò e non credo che questo possa essere un motivo per rivolgermi ad uno psicologo.

Sono convinta che a tante di voi sia capitato di volere entrare in un vecchio paio di jeans o di voler essere più in forma possibile per una cena con dei vecchi compagni di classe ( solo per fare degli esempi) - non per questo avete fatto delle sedute psicoanalitiche..., magari semplicemente avete messo in atto dei trucchetti per perdere quei 2/3/4 kili e stop,finita lì.

si certo. ma non 5 in una settimana.
facciamo 2?
bevi tanto, cammina velocemente, togli dall'alimentazione quello che tu sai che non va bene e 2 chili magari li perdi.
5 no. sono troppi in una settimana e tu lo sai benissimo.
Locked