Trucco e lenti a contatto

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Trucco e lenti a contatto

Post by caterina »

Non ne ho idea.
Una scatola da 30 costa circa 21,22 euro.
Una scatola da 90 io la trovo a 40 euro però.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Le giornaliere due scatole da 90 (quindi per 3 mesi sono a posto) le pago 75 euro, io uso le focus dailies.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Caterina wrote:
zizzia wrote:Penso che non dipenda dalle lenti ma proprio dall'occhio con le lenti, perché chi tollera il trucco con le lenti lo tollera con tutte le lenti a prescindere che siano mensili, settimanali, giornaliere.
Mi truccavo con tanto di matita all'interno dell'occhio quando usavo lenti che cambiavo ogni 2 anni, mi trucco tranquillamente ora che uso le giornaliere.

Non è sempre vero.
Con la lente mensile la mia vita cambiava.
Il trucco colava perchè l'occhio si seccava troppo e per compensare cominciava a lacrimare.
Insomma la lente fa la differenza (a volte).

In questo caso (come nel caso di Trilly) la lente era insopportabile a prescindere dal trucco,
Ma quando hai messo delle lenti che non ti creano nessun fastidio non hai avuto problemi nemmeno con il trucco.
Lory non ha problemi con le sue lenti, ma ha problemi quando si trucca.
Avevo un'amica così, a lei il trucco particolare, matita, mascara ecc dava sempre fastidio.
Io invece e un'altra amica, addirittura con lenti rigide, il trucco qualsiasi fosse non dava fastidio.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked