Lelia wrote:Marò Maura, io una routine come la tua non riuscirei a seguirla per più di due giorni ghghghghgh Per non parlare del fatto che, dovendo/volendo uscire di casa alle 7, dovrei alzarmi alle 5 credo...
Io mi alzo alle sei e mezza ed esco alle otto e cinque. Con due bimbi. :D
Ehm. Io mi alzo alle sei e mezza e sono fuori casa alle 7 al massimo. Se dovessi prendermi un'ora e mezzo di tempo per uscire di casa, dovrei alzarmi alle 5 e mezzo. Opzione ovviamente non contemplata. Ma al di là di tempi e impegni, è proprio questione di interessi. A me non interessa abbastanza metter su una routine di bellezza complicata, altrimenti sicuramente ci dedicherei più tempo ed energie.
Son d'accordo sull'ultima frase. Anche perchè la routine del mattino che ho descritto ruba forse 5 minuti, in realtà meno.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura, siamo agli antipodi, devi capire questo Io preparo i vestiti la sera e li lascio in bagno. La doccia la faccio la sera. La mattina vado in bagno, mi lavo i denti, mi sciacquo la faccia e metto la crema idratante (non sempre). Mi vesto. Spazzolo i capelli. Prendo il pranzo (preparato la sera prima) dal frigo e lo metto in borsa. Esco.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
:D Sí, siamo agli antipodi. Io tovaglietta, kindle giornale colazione tutta apparecchiata... :D
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)