chiaramamma wrote:Mi fa ridere che sono andata ad un corso sul portare convinta per il mei tai, la mia amica convinta sula fascia lunga e adesso dopo essercici parlate siamo convinte entrambe del contrario, alla faccia delle idee chiare.
però penso anche io come Bubina di fare così puntare su una fascia elastica o rigida vedrò ,,,
ahahah, ma è giusto così, io credo che come per i pannolini lavabili, anche i supporti per il portare, al di là delle singole caratteristiche, devono essere provati e la mamma (ma anche e soprattutto il bambino!!) ci si deve trovare! Io ad esempio con tommy sono riuscita ad usare la fascia elastica per pochi mesi, poi arrivata la primavera, con i primi caldi, lui non la sopportava più, vedessi le urla!! Poi mi sono decisa a provare il mei tai ed è stata un'esperienza positiva, anche se alla fine lui preferiva il passeggino, alla faccia dell'alto contatto!
vedremo con il prossimo che sarà! a me preoccupa il caldo, perchè nasce a luglio e io tendo a sudare tantissimo è vero il discorso della termoregolazione, ma temo che proveremo fastidio