Finalmente sandali! (Rrrrabbrividite frrreddolose :D)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- candyda
- Ambasciatore
Re: Finalmente sandali! (Rrrrabbrividite frrreddolose :D)
Io ho le scarpette un po' aperte, e per me è gia un passo avanti ripsetto agli stivali!
- Flavia
- Ambasciatore
io ho in genere mani e pidi da morta... e in questo periodo che sono non raffreddata ma di più... non se ne parla.
Stivali
Stivali
- lory76
- Utente Vip
Qui è ancora pieno di neve e di ghiaccio.
Nonostante questo però domenica sera ho azzardato gonna corta, collant leggeri e tacco 12.
Dio come mi sentivo bene!
Nonostante questo però domenica sera ho azzardato gonna corta, collant leggeri e tacco 12.
Dio come mi sentivo bene!
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )