Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
- nanny
- Utente Vip
Re: Spin-off del post sulle merendine:alternative al succo
Verissimo, quelle di acqua panna non spandono! E no, non possono stare senza bere tutta la mattina, per dire ieri al super ho visto i bricchetti da 125 ml di latte di soia...i miei però bevono succo di frutta, cerco appunto di scegliere quelli 100% frutta, magari di variare, un giorno acqua, un giorno succo, un giorno infuso di quelli che si preparano a casa e son buoni anche freddi, un giorno latte e così via ma non credo che siano da demonizzare e basta!
- lenina
- Ambasciatore
nanny wrote:Verissimo, quelle di acqua panna non spandono! E no, non possono stare senza bere tutta la mattina, per dire ieri al super ho visto i bricchetti da 125 ml di latte di soia...i miei però bevono succo di frutta, cerco appunto di scegliere quelli 100% frutta, magari di variare, un giorno acqua, un giorno succo, un giorno infuso di quelli che si preparano a casa e son buoni anche freddi, un giorno latte e così via ma non credo che siano da demonizzare e basta!
Ma gli infusi dove li metti se non puoi dare le bottiglie?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- nanny
- Utente Vip
da noi questo divieto non c'è e poi riutilizzo le bottigliette con la valvola...