antipneumococcica

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: antipneumococcica

Post by lenina »

Franz wrote:
lenina wrote:Ma non lo farei con l'esavalente e comunque lo farei dopo l'anno a dose unica a meno che li mandi al nido prima

Più che altro il fratello va alla materna...

Vaccina fratello se si sicura di non averlo fatto
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: antipneumococcica

Post by elly »

Io l'ho fatto a tutti e tre. Il piccolo ovviamente non ha finito. Meglio se non lo fai insieme all'esavalente.

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: antipneumococcica

Post by Ema »

Emma l'ha fatta qualche mese fa, pneumo e meningo, falla fare al giorgino.

Io ho chiesto alla ped se potevo rimandare un po' l'esavalente, ma mi ha sconsigliata. Dice che alcune malattie se prese da piccolissimi sono molto pericolose, quindi meglio proteggersi il prima possibile.
Locked