10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
samiri
Utente NM
Utente NM

Re: 10 MAGGIO DA PAPA FRANCESCO

Post by samiri »

Quindi va bè il viaggio è fattibile...se decidiamo di adare spero di sopravvivere al pomeriggio..mi porterò il passeggino leggero e mei tai (che non stiamo usando da un pò perchè la piccola pesa un quintale) nel caso volesse dormire in braccio..ma che non ho idea per chi ci è andata: quando la piazza s.pietro è piena c'è il senso di folla e si sta "stretti" oppure c'è comunque un pò di agio fra la gente?
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

Ah aggiungio erano tre adulti e solo io piccola e di 6 anni quindi gestibile , ed eravamo in vacanza vicino a Roma , per dire i miei andavano in giro per Roma e io stavo spesso con mia zia che abitava lì
Image

Image
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Mia sorella dice di arrivare lì subito e che il brutto è andarsene, più che arrivare.
la gente aspetta che passi il Papa per farsi toccare o toccarlo e quindi uscire diventa un po' claustrofobico. Mia nipote, un po' ansiosa, allora di 9 anni, ebbe un piccolissimo attacco d'ansia, si sentiva un po' schiacciata.
Credo comunque che essendo riservato alle scuole sia una cosa ben fatta e in sicurezza.
Capellini e tanta acqua per tutti.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked