Una mamma ingrata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nanny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Una mamma ingrata

Post by nanny »

Ema wrote:Che fa per rendervi la vita impossibile?
Beh, non impossibile, ma complicata...non so, per esempio tra poco Ruggero giocherà contro la cugina a basket, lei mi ha chiesto "allora io giocherò contro xx!?" (l'altra cugina) io, molto tranquillamente le ho risposto:"No amore, perchè lei ha 10 anni e tu 7 quindi giocate in gironi diversi!" ha tirato su una solfa con tanto di lacrime che non è giusto, che lei è sempre la più piccola e che non può mai fare niente...10 minuti buoni...non so se riesco a farvi cogliere dove sta la mia difficoltà, non so mai come reagirà ,non so mai cosa la farà sbottare, cosa la farà arrabbiare, mi sembra di camminare sulle uova...
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Ema wrote:Sai cosa? È certo che la ami, è tua figlia, ma la stimi?
Di più l'ammiro! Ammiro la sua forza, la sua determinazione, tutto doti che io non ho, però non la capisco...
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Ragazze vado a pranzo, vi riuscirò a rileggere più tardi, voi intanto datemi le vostre opinioni che ne ho proprio bisogno!!
Locked